CHI SIAMO E COSA FACCIAMO

FeelGood è consapevole del valore delle persone e per questo le mette al centro.  Unisce la possibilità di condividere in un unico luogo famiglia, lavoro e risorse professionali.

FeelGood  fonde in un unico concept colavoro, cobimbi e covivere. Lavorare non deve significare rinunciare alle proprie esigenze della vita quotidiana e professionale, ma poter condividere le proprie aspirazioni professionali. Vuol dire riuscire a conciliare le persone e gli affetti personali con le relazioni in ambito professionale. Convivere non nella competizione, ma nella collaborazione, nella crescita reciproca.

FeelGood  è il progetto di 3 mamme professioniste, che, dopo la nascite dei figli, hanno voluto mettersi in gioco conciliandolo lavoro e vita privata. Nasce così un luogo lavorativo dove si possono incontrare altri professionisti.  Dove al contempo una mamma può seguire la crescita del proprio bambino, proseguendo l’allattamento materno e condividendo spazi di accudimento e cura dei piccoli. Il tutto mantenendo costi accessibili, rischi di investimento bassi, senza dover rinunciare alla qualità della strumentazione e dell’ambiente lavorativo.

LE FONDATRICI

   Stefania Costantino 

Ciao! Sono Stefania, co-founder di FeelGood. Nel 2005, il mio coinvolgimento nel sociale, che grazie alla mia famiglia ho coltivato sin dall’infanzia, e la mia passione per gli animali mi hanno portata nel mondo meraviglioso e magico della Pet Therapy.  Alla formazione veterinaria, così, sono riuscita ad unire l’interesse per la comunicazione e per le dinamiche di relazioni interspecifiche ed intraspecifiche. Entrare in contatto quotidianamente con realtà estremamente differenti tra loro mi ha permesso, aiutando gli altri, di conoscere meglio me stessa, ma il contributo più grande lo ha dato mio figlio Vito, nato nel 2014, che a settembre 2017 è diventato fratello maggiore del piccolo Carlo. Operatrice di Pet Therapy e di Zooantropologia, Practitioner PNL, educatrice cinofila, docente in corsi e master nonché promotrice e co-organizzatrice di diversi eventi, desidero portare la mia singolare esperienza in FeelGood, una realtà unica nel suo genere, che si pone come principale finalità quella di migliorare, per quanto possiamo, il nostro mondo, facilitando la conciliazione tra il lavoro e la famiglia… qualunque sia la nostra idea di famiglia. Il mio motto è: Non disperiamoci! Organizziamoci!

Giuliana Paradiso 

Ciao! Sono Giuliana, laureata in Scienze dell’Educazione ed esperta in lettura animata e ad alta voce per l’infanzia. Grazie ai miei studi e alle esperienze maturate nel settore socio-educativo, ho affinato una spiccata predisposizione nella gestione e nel coordinamento pedagogico di attività formative di vario genere. Mi occupo di progettazione, programmazione e gestione di momenti ludico-didattici all’interno di spazi dedicati a minori e adolescenti. Nel tempo, data la curiosità e la gran voglia di imparare cose nuove, ho ampliato la mia formazione professionale lavorando in un’agenzia di eventi e di pubblicità come graphic designer. Sono Mamma di Francesco, nato nel 2010, dal quale non smetto mai di imparare! Appassionata di viaggi all’estero, in modo particolare negli Stati Uniti. Come Co-founder di FeelGood metterò tutta la mia creatività ed esperienza al servizio dei bambini e non solo.

         Rossana Di San Leonardo

Ciao , sono Rossana. Mi sono Laureata in Architettura a Bari nel 2005.  Ha approfondito la mia formazione professionale nella progettazione di spazi abitativi, scuole di formazione e uffici privati. Grazie ai miei studi in bioarchitettura ed ecosostenibilita’ , ho avuto la possibilita’ di fare esperienze come docente in corsi di formazione professionale destinati sia a professionisti che a studenti, aprendo a loro il mondo dei materiali naturali e delle tecnologie ecosostenibili e imparando tanto anche dalla vita di ognuno di loro. Ho una passione innata per i colori e il disegno fin da piccola , che ho potuto approfondire con la professione e ora cerco di trasmettere ai miei bambini . Sono mamma di Marco, nato nel 2011,  Sara, nata nel 2015 e della piccola Greta nata a settembre 2017. Ho iniziato questo nuovo percorso come co-founder di Feelgood perché mi piace il contatto con la gente , la collaborazione (a mio parere principale possibilità di crescita anche personale) . E’ un modo di mettermi a disposizione degli altri come mamma , donna e professionista .